Innovazione nella comunicazione del turismo enogastronomico

Introduce, coordina e organizza: Roberta Garibaldi. Relatori: Roberta Garibaldi, Stevie Kim, Nicola Tinto Prudente, Carlo Vischi, Nicoletta Polliotto, Celeste Bartolini

Introduce, coordina e organizza: Roberta Garibaldi (www.robertagaribaldi.it):
Relatori:
Roberta Garibaldi, Presidente Associazione Italiana Turismo Enogastronomico
Stevie Kim, Direttore generale Vinitaly International;
Nicola "Tinto" Prudente, Conduttore Rai Radio 2 e LA7;
Carlo Vischi, Advisor per il settore agroalimentare e turismo;
Nicoletta Polliotto, Founder e project manager Muse Comunicazione
Celeste Bartolini, titolare di Orum Events

Informazioni significative, trasparenti, e chiare, ma anche modalità efficaci, pregnanti e attrattive. La comunicazione richiede forme e modi sempre più differenziati, che permettano non solo di intercettare il turista enogastronomico, ma anche di renderlo partecipe e coinvolto. Il distanziamento ha creato nuovi scenari, nuove forme di incontro e dialogo. Come sta evolvendo il settore fieristico? I broadcaster e i social media? Youtube, TikTok, Twitch, Clubhouse che possibilità offrono?

Quando
Lun, 10 Maggio 2021
A che ora
15:00 - 16:00
ORGANIZZATO DA

BIT

RSVP
Quando
Lun, 10 Maggio 2021
A che ora
15:00 - 16:00
Orari
ORGANIZZATO DA

BIT

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Innovazione nella comunicazione del turismo enogastronomico

Introduce, coordina e organizza: Roberta Garibaldi. Relatori: Roberta Garibaldi, Stevie Kim, Nicola Tinto Prudente, Carlo Vischi, Nicoletta Polliotto, Celeste Bartolini

Introduce, coordina e organizza: Roberta Garibaldi (www.robertagaribaldi.it):
Relatori:
Roberta Garibaldi, Presidente Associazione Italiana Turismo Enogastronomico
Stevie Kim, Direttore generale Vinitaly International;
Nicola "Tinto" Prudente, Conduttore Rai Radio 2 e LA7;
Carlo Vischi, Advisor per il settore agroalimentare e turismo;
Nicoletta Polliotto, Founder e project manager Muse Comunicazione
Celeste Bartolini, titolare di Orum Events

Informazioni significative, trasparenti, e chiare, ma anche modalità efficaci, pregnanti e attrattive. La comunicazione richiede forme e modi sempre più differenziati, che permettano non solo di intercettare il turista enogastronomico, ma anche di renderlo partecipe e coinvolto. Il distanziamento ha creato nuovi scenari, nuove forme di incontro e dialogo. Come sta evolvendo il settore fieristico? I broadcaster e i social media? Youtube, TikTok, Twitch, Clubhouse che possibilità offrono?

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