Introduce, coordina e organizza Roberta Garibaldi (www.robertagaribaldi.it)
Relatori: Roberta Garibaldi, Presidente Associazione Italiana Turismo Enogastronomico;
Francesco Tapinassi, Dirigente Promozione dello sviluppo economico e turismo Regione Toscana;
Mauro Carbone, Direttore Ente Turismo Langhe Monferrato e Roero;
Andrea Ferraioli, Presidente Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi;
Massimiliano Vavassori, Direttore Centro Studi Touring Club Italiano
Il turismo enogastronomico può diventare uno strumento efficace di promozione di un territorio, al cui interno possano adeguatamente svilupparsi relazioni consapevoli, equilibrate e sostenibili, tra gli stakeholder, ma anche creando nuovi link e connessioni tra il contesto urbano e rurale. In questo senso, le DMO a vario livello diventano attivatori di progetti ed esperienze che possono essere sempre più compatibili con i delicati equilibri.
Disponibile in lingua inglese
Introduce, coordina e organizza Roberta Garibaldi (www.robertagaribaldi.it)
Relatori: Roberta Garibaldi, Presidente Associazione Italiana Turismo Enogastronomico;
Francesco Tapinassi, Dirigente Promozione dello sviluppo economico e turismo Regione Toscana;
Mauro Carbone, Direttore Ente Turismo Langhe Monferrato e Roero;
Andrea Ferraioli, Presidente Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi;
Massimiliano Vavassori, Direttore Centro Studi Touring Club Italiano
Il turismo enogastronomico può diventare uno strumento efficace di promozione di un territorio, al cui interno possano adeguatamente svilupparsi relazioni consapevoli, equilibrate e sostenibili, tra gli stakeholder, ma anche creando nuovi link e connessioni tra il contesto urbano e rurale. In questo senso, le DMO a vario livello diventano attivatori di progetti ed esperienze che possono essere sempre più compatibili con i delicati equilibri.
Disponibile in lingua inglese