Destinazioni internazionali: tendenze e strategie di marketing

Relatori: Kyriaki Boulasidou, Isabel Garaña, Olga Mazzoni, Aljoša Ota, Matteo Prato, Eva Seller

Relatori: Kyriaki Boulasidou, direttore Ente nazionale ellenico per il turismo in Italia;
Isabel Garaña, console aggiunto, direttore Turespaña, Ente spagnolo del Turismo a Milano;
Olga Mazzoni, presidente Thema Nuovi Mondi in rappresentanza di The Great American West;
Aljoša Ota, direttore Ente Sloveno per il Turismo in Italia e presidente Adutei (Associazione Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia);
Matteo Prato, country manager Tourism Australia Italy;
Eva Seller, regional general manager Continental Europe Tourism Australia

Le best practice, l’innovazione tecnologica, la comunicazione e il dialogo costante con il viaggiatore per mantenere elevata la desiderabilità e l’aspettativa di potere visitare nuovamente i luoghi più iconici. Idee, creatività e formati interattivi per diffondere la conoscenza di mete inusuali, stimolare i repeater e attivare il desiderio di scoperta.

Disponibile in lingua inglese

Quando
Mar, 11 Maggio 2021
A che ora
15:00 - 16:00
ORGANIZZATO DA

BIT

RSVP
Quando
Mar, 11 Maggio 2021
A che ora
15:00 - 16:00
Orari
ORGANIZZATO DA

BIT

RSVP

Destinazioni internazionali: tendenze e strategie di marketing

Relatori: Kyriaki Boulasidou, Isabel Garaña, Olga Mazzoni, Aljoša Ota, Matteo Prato, Eva Seller

Relatori: Kyriaki Boulasidou, direttore Ente nazionale ellenico per il turismo in Italia;
Isabel Garaña, console aggiunto, direttore Turespaña, Ente spagnolo del Turismo a Milano;
Olga Mazzoni, presidente Thema Nuovi Mondi in rappresentanza di The Great American West;
Aljoša Ota, direttore Ente Sloveno per il Turismo in Italia e presidente Adutei (Associazione Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia);
Matteo Prato, country manager Tourism Australia Italy;
Eva Seller, regional general manager Continental Europe Tourism Australia

Le best practice, l’innovazione tecnologica, la comunicazione e il dialogo costante con il viaggiatore per mantenere elevata la desiderabilità e l’aspettativa di potere visitare nuovamente i luoghi più iconici. Idee, creatività e formati interattivi per diffondere la conoscenza di mete inusuali, stimolare i repeater e attivare il desiderio di scoperta.

Disponibile in lingua inglese

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore