Il Covid 19 ha rivoluzionato le abitudini di ognuno di noi, così come quelle del turista, modificando le priorità e i criteri di selezione del viaggio. Come confermato anche da varie indagini di mercato, il turista di domani cercherà in particolare sicurezza, flessibilità, sostenibilità, digitalizzazione.
Occorre quindi implementare adeguati strumenti innovativi e tecnologici per soddisfare le nuove necessità, aumentare l’attrattiva della propria offerta ricettiva per cavalcare l'impetuosa ripresa del settore, e attribuirsi un vantaggio competitivo. Adeguare l'offerta significa investire, ma, con la scelta di giusti strumenti, può voler dire anche risparmiare, o ancor meglio, ottimizzare la propria gestione.
OkHome ha sviluppato un sistema ragionando proprio su questa doppia direttrice, tramite la creazione di un sistema brevettato che permette di gestire su una unica piattaforma Self Check-in, Reception Virtuale e Domotica. Questa gestione permetterà di avere il doppio risultato di aumentare la Guest Experience, soddisfacendo le nuove priorità del viaggiatore tramite un contact less digital journey, e il Profit Managment, ottimizzando i costi, check-in e consumi e incidendo positivamente su ricavi e flessibilità.
Il Covid 19 ha rivoluzionato le abitudini di ognuno di noi, così come quelle del turista, modificando le priorità e i criteri di selezione del viaggio. Come confermato anche da varie indagini di mercato, il turista di domani cercherà in particolare sicurezza, flessibilità, sostenibilità, digitalizzazione.
Occorre quindi implementare adeguati strumenti innovativi e tecnologici per soddisfare le nuove necessità, aumentare l’attrattiva della propria offerta ricettiva per cavalcare l'impetuosa ripresa del settore, e attribuirsi un vantaggio competitivo. Adeguare l'offerta significa investire, ma, con la scelta di giusti strumenti, può voler dire anche risparmiare, o ancor meglio, ottimizzare la propria gestione.
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