Un nuovo metodo per relazionarsi in modo efficace con le diverse tipologie di clienti di un'agenzia di viaggio

Relatore: Helene Gallone, Coach, Trainer, Soft Skills Trainer

Instaurare e a mantenere nel tempo relazioni positive e cordiali con i propri clienti è un elemento fondamentale. Vediamo con il metodo di comunicazione O.O.C.B. di Gallone™ quali sono i passaggi necessari per costruire e mantenere un rapporto efficace e professionale con le diverse tipologie di clienti.

Quando
Mar, 11 Maggio 2021
A che ora
14:00 - 15:00
ORGANIZZATO DA

BIT

RSVP
Quando
Mar, 11 Maggio 2021
A che ora
14:00 - 15:00
Orari
ORGANIZZATO DA

BIT

RSVP

Un nuovo metodo per relazionarsi in modo efficace con le diverse tipologie di clienti di un'agenzia di viaggio

Relatore: Helene Gallone, Coach, Trainer, Soft Skills Trainer

Instaurare e a mantenere nel tempo relazioni positive e cordiali con i propri clienti è un elemento fondamentale. Vediamo con il metodo di comunicazione O.O.C.B. di Gallone™ quali sono i passaggi necessari per costruire e mantenere un rapporto efficace e professionale con le diverse tipologie di clienti.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore