Cosa significa per il Travel & Hospitality rimanere al passo con l’innovazione e far vivere un’esperienza unica ai propri clienti pur affrontando continui cambiamenti del mondo di oggi?
La industry ha bisogno di intraprendere un vero cambiamento, un personale viaggio per restare in tema, affinché conosca e soddisfi le aspettative e le esigenze del nuovo turista, del nuovo passeggero, del nuovo cliente.
Oggi più che mai il nuovo mandato è quello di prendersi cura del viaggiatore, riacquistare la sua fiducia con un’offerta sicura perché ritorni l’entusiasmo a viaggiare. La visione unita all’innovazione prevede nuovi processi per il settore affinché si realizzi un’efficienza operativa basata sulla trasparenza e l’immediatezza del dato in real time legato ad una personalizzazione puntuale - ingredienti oggi più che mai necessari per improntare il proprio business verso il successo senza confini.
Nella sessione parleremo con Boscolo Tours, Human Company e Welcome Travel Group che ci racconteranno come è cambiato il loro settore negli anni e quali strategie hanno adottato per soddisfare la richiesta di mercato e un cliente oggi sempre più esigente.
Cosa significa per il Travel & Hospitality rimanere al passo con l’innovazione e far vivere un’esperienza unica ai propri clienti pur affrontando continui cambiamenti del mondo di oggi?
La industry ha bisogno di intraprendere un vero cambiamento, un personale viaggio per restare in tema, affinché conosca e soddisfi le aspettative e le esigenze del nuovo turista, del nuovo passeggero, del nuovo cliente.
Oggi più che mai il nuovo mandato è quello di prendersi cura del viaggiatore, riacquistare la sua fiducia con un’offerta sicura perché ritorni l’entusiasmo a viaggiare. La visione unita all’innovazione prevede nuovi processi per il settore affinché si realizzi un’efficienza operativa basata sulla trasparenza e l’immediatezza del dato in real time legato ad una personalizzazione puntuale - ingredienti oggi più che mai necessari per improntare il proprio business verso il successo senza confini.
Nella sessione parleremo con Boscolo Tours, Human Company e Welcome Travel Group che ci racconteranno come è cambiato il loro settore negli anni e quali strategie hanno adottato per soddisfare la richiesta di mercato e un cliente oggi sempre più esigente.