Nel corso dell'incontro sarà presentato il piano di promozione turistica 2023 che ha come obiettivo quello di porre l'attenzione sull'offerta variegata, multiforme ed ecosostenibile della destinazione Abruzzo.
Le attività del piano partono dal concept del territorio che stupisce e va oltre le aspettative. La rivisitazione del brand e del logo hanno ispirato la nuova campagna "Abruzzo, che bella sorpresa. Abruzzo c'è molto più di quello che immagini" per promuovere la stagione estiva ed invernale che sarà rivolta a diversi target per fasce d'età e interessi.
Relatori:
Daniele D’Amario, assessore al Turismo Regione Abruzzo
Gennaro Strever, presidente Camera di Commercio Chieti-Pescara
Antonella Ballone, presidente Camera di Commercio Gran Sasso d'Italia
Nel corso dell'incontro sarà presentato il piano di promozione turistica 2023 che ha come obiettivo quello di porre l'attenzione sull'offerta variegata, multiforme ed ecosostenibile della destinazione Abruzzo.
Le attività del piano partono dal concept del territorio che stupisce e va oltre le aspettative. La rivisitazione del brand e del logo hanno ispirato la nuova campagna "Abruzzo, che bella sorpresa. Abruzzo c'è molto più di quello che immagini" per promuovere la stagione estiva ed invernale che sarà rivolta a diversi target per fasce d'età e interessi.
Relatori:
Daniele D’Amario, assessore al Turismo Regione Abruzzo
Gennaro Strever, presidente Camera di Commercio Chieti-Pescara
Antonella Ballone, presidente Camera di Commercio Gran Sasso d'Italia