Vacanza benessere

La Valtellina è la meta ideale per chi ricerca una vacanza in montagna all’insegna del benessere e del relax, in armonia con la natura.

LE TERME DI BORMIO

A Bormio, definita non a caso la #wellnessmountain, si trovano tre centri termali tra i più caratteristici delle Alpi: Bormio Terme, ideale per le famiglie e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, QC Terme Bagni Vecchi, dal fascino millenario e con la celebre vasca panoramica outdoor e QC Terme Bagni Nuovi, con vasche e piscine all’aperto immerse in un ampio e soleggiato giardino.

Le terme di Bormio, oltre a regalare momenti di puro relax, sono famose per le proprietà benefiche delle acque che sgorgano ad una temperatura naturale tra i 37 e 40 gradi centigradi.

SCI E TERME: IL PERFETTO ABBINAMENTO!

Per una indimenticabile vacanza in montagna all'insegna dello sport e del benessere, a Bormio, dal 21 dicembre 2019 a fine stagione sciistica è possibile acquistare Bormio Pass, una tessera che permette di acquistare ad un prezzo promozionale da un minimo di 2 a un massimo di 8 servizi fruibili entro 8 giorni dalla data di acquisto, dove per servizio si intende il singolo accesso alla ski area o al centro termale. MAGGIORI DETTAGLI

VACANZE RELAX IN MONTAGNA

Terme ma non solo! La Valtellina è l’ideale per staccare la spina e vivere a contatto con un territorio unico. A Livigno, per esempio, Aquagranda Active You, uno fra i centri più grandi d’Europa, dispone di quattro aree che garantiscono divertimento, sport, relax e star bene.

Per chi ricerca esperienze relax nella natura, in Valtellina sono diverse le strutture che organizzano attività di forest bathing, un vero bagno di relax da godersi a piedi nei boschi con numerosi benefici in termini di stress, piuttosto che attività di yoga in contesti paesaggistici unici e particolari. In Valmalenco è possibile poi godere di un'esperienza di glamping in alta quota grazie alla "2 Cuori in pista", una suite costruita all'interno di un gatto delle nevi: un'esperienza di relax, benessere e molto romantica nel cuore delle Alpi.

Per maggiori info, visita: www.valtellina.it/it/benessere

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore