Torino Emotion

Torino e Piemonte da vivere...

Torino Emotion è un tour operator incoming che nasce dalla profonda conoscenza del territorio cittadino e regionale, creato da professionisti torinesi del turismo e della comunicazione INNAMORATI del luogo in cui vivono. Torino Emotion offre un punto di vista nuovo e innovativo su bellezze artistiche, radici, storia, eventi musicali,sportivi e culturali, tradizioni e grandi trasformazioni di una città che è stata capace di mutare la propria identità in poco meno di un decennio.

Torino Emotion, Incoming Tour Operator affiliato a Turismo Torino e Provincia, interpreta al meglio lo spirito del territorio, ne rappresenta il naturale strumento promotore e vuole dare la possibilità a tutti di vivere la vera essenza dei luoghi, di scoprirli e conoscerli con gli occhi del torinese e del piemontese … di giorno e di notte.

Scoprire Torino con Torino Emotion vuol dire sentire il battito del cuore della città, farsi rapire dai sapori e dai suoni, immergersi nelle tradizioni antiche di secoli senza dover rinunciare ad assaporare le nuove tendenze.

Scoprire Torino con Torino Emotion è imparare a conoscere non solo la città ma anche i suoi abitanti, spingersi oltre la meravigliosa bellezza che avvolge il centro storico, i parchi, la collina e i suoi splendidi itinerari immersi nella natura, per comprendere a fondo il fascino di una città profonda e completa.

Dai musei alla Torino Underground, dai borghi alle montagne ai grandi eventi, diverse sfaccettature di un’esperienza che può assumere i contorni che più si preferiscono: esistono mille modi per conoscere Torino e il Piemonte, non resta che decidere di quale fare parte.

Un’ampia gamma di proposte, diversificate e dettagliate, una struttura esperta e competente che conta sulla forza dell’innovazione per proporre itinerari ed esperienze suggestive e fuori dall’ordinario, fatte su misura per le esigenze del cliente.

Torino Emotion Incoming Tour Operator è il partner ideale anche per i tour operator e gli operatori professionali del turismo organizzato, ai quali offre proposte di soggiorno per tutte le esigenze: vacanze di gruppo o individuali, soggiorni tematici, eventi e meeting, viaggi incentive, organizzazione eventi, ricerca location per il cinema e wedding.

Torino Emotion è l’interlocutore ideale che garantisce il massimo della qualità dei servizi, rapidità ed efficienza operativa ed estrema flessibilità nel costruire anche “su misura” proposte personalizzate, così come di predisporre singoli servizi per i turisti.

Torino Emotion offre emozioni. Da vivere ogni giorno.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore