Sunland, your partner on the Amalfi Coast

Azienda fortemente radicata sul territorio, la Sunland Viaggi e Turismo nasce nel 1979 a Maiori, nel cuore della Costiera Amalfitana, per offire servizi ed escursioni ai primi tour operators che si affacciano sulla scena del turismo globale all'inizio degli anni 80. In 40 anni la Sunland si è saputa adattare alle sfide che continuamente il mercato propone, diventando sempre più punto di riferimento per tour operators italiani ed esteri con i quali vanta accordi spesso trentennali. 

Dalla sola offerta di servizi a terra ed escursioni degli albori della sua attività, i prodotti che oggi il nostro tour operator offre sono amnicomprensivi: dalle sistemazioni alberghiere (sia per individuali che per gruppi), alle escursioni di gruppo e private, food & wine tours, Mice & incentive, boat charters, tour trekking & hiking, servizi logistici per wedding planners internazionali. 

Essendo residenti in zona abbiamo una profonda conoscenza del territorio e riusciamo a fornire ai nostri clienti una assistenza in loco discreta ma costante. 

Partecipiamo alle fiere oltre che per la ricerca di nuovi clienti, anche per la selezione di strutture con cui stringere accordi commerciali di allotment. 

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore