TEMPO LIBERO E TURISMO

Seriana Transport: il servizio di noleggio con conducente perfetto per ogni occasione!

Viaggi Turistici

Il nostro servizio di noleggio con conducente è adatto a rispondere a tutte le vostre esigenze, sia che viaggiate da soli o in gruppo.

Saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta delle principali città del Nord Italia come la storica Bergamo e le sue mura venete, diventate da poco patrimonio dell’Unesco; Milano, rinomata capitale della moda e dello shopping; Verona, la città degli innamorati famosa per l’Arena e per i suoi festival; Torino una città che bisogna assolutamente visitare per ammirare il suo straordinario patrimonio storico-artistico; e sicuramente non può mancare la caratteristica città costruita sui canali, Venezia, dove ogni anno si svolge la Mostra internazionale del Cinema.
Queste sono solo alcune delle mete che possiamo raggiungere: entra nella nuova dimensione del viaggiare con Seriana Transport e goditi appieno tutte le meraviglie di cui l’Italia è ricca!

Seriana Transport si occupa anche di ogni tuo trasferimento verso le località turistiche situate sul lago di Como, lago di Garda, lago d’Iseo: luoghi incantevoli, adatti a coppie, famiglie numerose, amanti dello sport, della cultura e dello shopping.

Ma non è tutto: durante il periodo invernale potrai godere di paesaggi innevati e delle migliori stazioni sciistiche come quelle offerte da Cortina, Madonna di Campiglio, Livigno, Ponte di Legno, Sestriere, Courmayeur, Cervinia e La Thuile; grazie al nostro servizio di noleggio con conducente.
Il turismo non si ferma mai… Prosegue con visite guidate nelle cantine della Franciacorta, Lago d’Iseo, Valpolicella e Chianti per degustare i pregiati vini del nostro territorio.

 

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore