BUSINESS TRAVEL PER AZIENDE E PRIVATI

Transfer e Noleggio con conducente Bergamo

Un servizio dall’alto profilo di qualità, con cui potrai migliorare la tua immagine professionale agli occhi di clienti, fornitori o ospiti vip coinvolti nel tuo business: siamo certi del fatto che, presentandovi da un cliente a bordo di un nostro veicolo oppure fornendo il servizio NCC ad un vostro ospite con un autista privato professionista, possiate ottenere un risultato lavorativo migliore.
Il servizio di noleggio auto con conducente a Bergamo e provincia è poi particolarmente indicato anche per le agenzie alla ricerca di un autonoleggio affidabile per i loro clienti che giungono dall’estero e necessitano di spostarsi alla scoperta dei luoghi più belli del nostro Paese.

La soluzione ideale per i viaggi aziendali all’insegna della sicurezza e del comfort

I servizi di NCC Bergamo offerti da Seriana Transport vi consentono di scegliere diverse soluzioni di trasporto individuale o di gruppo, come il transfer aeroportuale, il tour della città, accompagnamenti ad eventi, matrimoni, celebrazioni ed escursioni nella provincia di Bergamo e nelle principali città d’arte di tutta Italia, anche in quelle località turistiche difficilmente raggiungibili con altri mezzi.

I business travel rappresentano da oltre vent’anni la nostra attività principale. L’efficienza e l’esperienza del nostro staff ti sarà inoltre di supporto nella scelta della tipologia di mezzo più adatto a soddisfare in modo efficace qualsiasi tua esigenza di viaggio.
Puntualità e discrezione sono per noi valori essenziali, così come la trasparenza dei preventivi, accordati prima della partenza del vostro viaggio aziendale. Garantiamo anche un servizio di assistenza personalizzata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per qualunque evenienza.

Affidati al nostro servizio transfer NCC Bergamo Orio al Serio

 

Seriana Transport propone una vasta scelta di soluzioni specificamente dedicate alle aziende che usufruiscono del nostro servizio di NCC a Bergamo e nelle provincie limitrofe, mettendo a disposizione della clientela lussuosi veicoli di rappresentanza condotti da autisti altamente qualificati, oltre che cortesi e disponibili nel soddisfare ogni esigenza e lieti di accompagnare il team della tua azienda oppure i tuoi clienti o fornitori presso fiere, meetings, convention e congressi o semplicemente verso l’aeroporto.

Organizziamo ogni spostamento con grande professionalità e cura del vostro ospite, selezionando le migliori vetture per il noleggio auto con conducente a Bergamo e provincia ed attrezzandole di tutti i comfort di cui avrete bisogno, come la connessione ad internet ed il caricabatterie per smartphone e tablet così da non dover interrompere il lavoro neanche in viaggio.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore