Vacanze slow alla scoperta dei borghi siciliani

Quante volte avete desiderato di concedervi una vacanza in assoluto relax, di contemplare uno splendido paesaggio respirando aria pulita e sorseggiando un buon bicchiere di Etna DOC?

Di passeggiare in una piazza con i bar all’aperto e perdervi in un dedalo di stradine, con il naso all’insù, tra davanzali fioriti e campanili, palazzi nobiliari e balconi panciuti, sbirciando nei cortili…

Sogni e desideri possono diventare realtà: è il momento di visitare gli splendidi borghi siciliani.

Piccoli centri in riva al mare, immersi nel verde, incastonati nell’entroterra o arroccati sulle montagne, vi offriranno quello che state cercando, tra piccole curiosità e nuove scoperte, come le case scavate nella roccia e abitate fino al secolo scorso o il set cinematografico più famoso di tutti i tempi.
In ognuna delle nove province siciliane, troverete il borgo che fa per voi e, nelle vicinanze, tante altre località, forse meno rinomate ma che resteranno per sempre nel vostro cuore.

Posti e vacanze a misura d’uomo, da vivere in compagnia e in sicurezza, dove la parola d’ordine è “incontaminato”, proprio come il borgo che avete scelto.

Borghi siciliani da scoprire

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore