Autunno sul Lago

Colori e atmosfere magiche

Il centro lago d’autunno ha un’atmosfera magica e irripetibile, con colori accesi che caratterizzano tutto il promontorio che divide i due rami del lago, offrendo viste e paesaggi unici al mondo. Se a tutto questo si aggiunge il clima, ancora molto gradevole a dispetto della latitudine, il centro lago diventa una meta irrinunciabile per una gita autunnale.

Tra i motivi di interesse per visitare Bellagio e il centro lago di Como ci sono sicuramente:

  • Viste mozzafiato e foliage autunnale Il Lago di Como offre panorami indimenticabili durante tutto l’anno ma il foliage autunnale è semplicemente spettacolare. I colori tipici della stagione compaio solitamente verso la fine di settembre per durare fino ai primi giorni di novembre. Da non perdere una passeggiata al tramonto nei giardini delle Ville con i loro inebrianti colori
  • Temperature perfette (temperatura medie della stagione 14°, temperatura massimo circa 20°),l’autunno porta con sé un clima ideale per passeggiate, trekking e attività sportive
  • Cucina e piatti tipici della tradizione locale a base dei prodotti del territorio, particolarmente ricco in questa stagione: funghi, castagne, polenta e tartufi…
  • I paesaggi sono solo per voi L’autunno è il momento perfetto per “godere in esclusiva della bellezza del lago senza gli affollamenti estivi “. Potrete esplorare i vostri sentieri preferiti, le attrazioni più famose ed i luoghi più caratteristici in tutta tranquillità. E’ raro trovarsi da soli  in una giornata d’estate ma in un soleggiato pomeriggio d’ottobre questo è un vero luogo di relax. Anche le fotografie saranno più belle!
  • Intimità e calore, due sensazioni che solo il lago in autunno sa trasmettere
© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore