Da dove viene La Compagnia del Relax

Una breve presentazione

La Compagnia del Relax è ‘vacanze su misura per viaggiare con calma’.
 
Il portale è nato da un'idea che ho avuto in Turchia, dal 2000 abito buona parte dell'anno in Cappadocia, per promuovere il lavoro delle persone del posto e offrire una valida alternativa ai viaggi di gruppo e alle guide stampate. 
Ho così deciso di costruire itinerari su richiesta, pensati in funzione del tempo a disposizione e degli interessi dei clienti grazie alla millimetrica conoscenza del territorio che ho costruito negli anni.
 
Da allora promuovo il lavoro di istituzioni, agenzie locali, guide ufficiali, piccole unità economiche familiari in accordo con i suggerimenti del Turismo Responsabile. 

Negli anni ho costruito un rete di DMC anche in altre nazioni: lungo la Via della Seta, in Africa e in Europa. Tutti condividiamo la stessa filosofia ovvero viaggiare lentamente, a contatto con la gente del posto, in piccoli gruppi e il più possibile lontano dalle rotte del turismo di massa senza però trascurare le mete imperdibili.

Ogni destinazione, o meglio ogni zona, è curata da chi la conosce veramente, come le nostre guide ufficiali e agenzie locali con cui collaboriamo, scelte grazie ormai a vent'anni di esperienza, fatta direttamente e grazie alle impressioni e i racconti dei nostri viaggiatori: partire con La Compagnia del Relax infatti significa avere parte attiva nel futuro delle nostre attività e nelle relazioni con i tutti i nostri amici.

Per fare una vacanza con noi potete aggregarvi a un gruppo in partenza, in questo caso ci saranno, salvo casi particolari, 14 persone al massimo; o scegliere un itinerario proposto, chiedere le modifiche che desiderate in base ai vostri interessi e al tempo a disposizione, e partire nelle date che preferite con i vostri amici, la vostra famiglia o la vostra associazione.

Non esitare a contattarmi :)
Enrico Radrizzani

Telefono: +39 335 659 7286
E-mail: enrico@lacompagniadelrelax.net
Website: www.lacompagniadelrelax.net
Facebook: www.facebook.com/lacompagniadelrelax
Instagram: www.instagram.com/lacompagniadelrelax

  

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore