Italianway - La nostra storia

RENT AN APARTMENT LIVE AN EXPERIENCE

Italianway è il tuo migliore compagno di viaggio in Italia.

Affittiamo appartamenti per famiglie o globetrotters, business men & women, a partire da una notte fino a 12 mesi, garantendo i servizi di ospitalità essenziali.
I primi viaggiatori siamo noi e sappiamo come farti sentire a casa. Selezioniamo i nostri appartamenti con cura e li arrediamo per garantire sempre il meglio della qualità e del comfort senza rinunciare allo stile.
In una casa Italianway troverai sempre tutto quello che ti serve: una cucina completamente equipaggiata, un servizio di pulizia professionale, biancheria da letto e da bagno e una linea cortesia di alta qualità.
Il nostro team ti accompagnerà in ogni fase, dalla prenotazione al check-out, e potrai scoprire le città e i luoghi più nascosti, like a real local.

Non c’è niente come un appartamento per sentirsi a casa quando si è lontani dalla propria.

 

Abbiamo mosso i primi passi a Milano nel novembre 2014 e accolto i primi ospiti ad aprile durante il Salone del Mobile nel 2015, l’anno d’oro di EXPO.
Ci siamo concentrati sulla crescita del numero appartamenti e abbiamo capito da subito che il successo del progetto si basava sull’adozione del giusto supporto tecnologico: una volta sviluppato il software di gestione ottimale, l’espansione in tutta Italia è stato il percorso naturale da seguire…

 

 

ITALIANWAY IN ITALIA

Stiamo progettando un innovativo itinerario turistico italiano che tocca location selezionate tra grandi città, località di villeggiatura e borghi. Grazie alla collaborazione di partner sul territorio, l’ospite potrà soggiornare in un alloggio Italianway a Roma, Firenze, Napoli, Venezia…al mare, in montagna o in campagna….

 

 

 

 

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore