IN VACANZA CON ISTAR VIAGGI

PROFESSIONALITA' ED AFFIDABILITA' SEMPRE CON TE

LA ISTAR VIAGGI & TURISMO – “Travel designer” è una solida impresa di servizi turistici, agenzia di viaggi e Tour Operator di Potenza che opera con serietà e affidabilità nel settore del turismo da 30 anni su tutto il territorio nazionale ed internazionale, ponendo particolare attenzione all’organizzazione di ogni viaggio, “cucendo” il percorso su misura e cercando di interpretare le esigenze dei propri clienti.

Oltre che la passione per il lavoro anche quella per i viaggi caratterizza tutto lo staff, dinamico, vitale e in continuo aggiornamento, che visita personalmente le località e le strutture .

La Istar Viaggi collabora con i migliori operatori del settore con i quali scambia periodicamente informazioni per migliorare e ampliare le proprie conoscenze.

Grazie alla consolidata esperienza, da anni punta anche all’incoming in Basilicata e alla promozione del territorio ricercando luoghi e sensazioni da trasmettere e far rivivere a chi sceglie la Basilicata come meta per il proprio viaggio.

La Istar Viaggi è partner del network Welcome Travel, prestigioso punto di riferimento nella scelta dei viaggi e delle vacanze degli italiani e aderisce , come Local Expert Basilicata al progetto di incoming Welcome to Italy , piattaforma di distribuzione ad oltre 1500 agenzie di viaggio sul territorio italiano, selezionati per esperienza e affidabilità. 

La mission della Istar Viaggi è affiancare con professionalità il cliente e soddisfare le sue aspettative, rendendolo protagonista della propria esperienza di viaggio! 

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore