Italia nella varietà dei suoi colori e sapori per il turismo LGBTQ+ ENIT Francoforte ha realizzato...

Italia nella varietà dei suoi colori e sapori per il turismo LGBTQ+ ENIT Francoforte ha realizzato da marzo a dicembre 2021 una campagna sul portale Tomontour.de, specializzato nella promozione e vendita di viaggi per il pubblico LGBTQ+. La Penisola è stata raccontata sul portale e sui social con 12 articoli su 12 prodotti turistici dall’offerta cultura al mare, alle specialità enogastronomiche, al wellness e dedicati a lettori altospendenti alla ricerca di nuove ispirazioni e nuove mète di viaggio. La campagna si è svolta per accompagnare il rilancio del turismo in estate fino alle proposte di city-breaks ed esperienze culinarie nelle stagioni autunno ed inverno. Alla serie tematica si è aggiunto uno speciale su Dante700 e sul cammino delle “Vie di Dante”. Gli articoli sono stati annunciati con teaser nelle newsletter trimestrali. L’attività di promozione, che ha registrato 20.000 contatti, rientra nel percorso di avvicinamento al Congresso Annuale della IGLTA (International Gay and Lesbian Travel Association) che si terrà a Milano a ottobre 2022 e per la quale si attendono nel capoluogo lombardo oltre 700 operatori del settore provenienti da tutto il mondo. Ministero del Turismo YesMilano

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore