IL GRUPPO DI SARNO

La Di Sarno Group S.r.l. è un’azienda Napoletana leader nel settore del trasporto di passeggeri su gomma da più di 20 anni. I nostri servizi vip con Mercedes di lusso tutte nuovissime fanno sì che ogni cliente possa sentirsi a proprio agio a bordo con il massimo del confort, della pulizia e della cordialità. 

La nostra azienda è già vettore ufficiale di note società come:

  • Dolce & Gabbana
  • Chanel
  • Capri Hollywood
  • Medusa Film
  • Universiadi Napoli
  • Aviation Service dall’aeroporto di Napoli per tutti gli aeroporti d’Italia
  • Vettore ufficiale della produzione della serie “L’Amica Geniale”

Inoltre la Di Sarno Group S.r.l., è anche vettore ufficiale di noti alberghi nel Napoletano e non solo.

La nostra società vuole proporre sia per i vostri clienti che per la vostra azienda diversi servizi, come:

  • Transfer con auto, van, minibus e bus di lusso da 1 a 54 persone dai vari punti principali di Napoli come: Le Stazioni Ferroviarie, L’aeroporto, gli alberghi di Napoli, il porto ecc.
  • Disposizioni orarie per i clienti che hanno bisogno di girare la città o anche di essere attesi.
  • Trasferimenti da e per tutte le altre città Italiane, stazioni e aeroporti.
  • Servizi prettamente dedicati alle vostre esigenze aziendali.

Si fa presente che i nostri veicoli sono tutti nuovi dato che il parco auto è stato rimodernato per l’anno 2021-2022, a partire dalle Mercedes E class di nuova generazione, Minivan Mercedes V class di nuova generazione, Minibus e bus Mercedes di nuova generazione.

 

Da diversi anni inoltre il Gruppo Di Sarno si è arricchito ed oltre ai trasferimenti su gomma effettua anche trasferimenti via mare grazie ai motoscafi Tornado da 12 posti ed una Nave Ristorante da ben 220 posti grazie alla quale è possibile sia effettuare trasferimenti per le Isole Campane o per la costiera Amalfitana che organizzare importanti meeting aziendali, pranzi, cene o eventi dato che la nave ha a bordo un ristorante con delle cucine, una sala da 130 commensali al chiuso, una sala con bar al chiuso ed un solarium sul terzo ponte.

Guide, autisti più o meno autorizzati, che potevano portarli in giro. Iniziammo con molto coraggio, garantendo la partenza di 5 escursioni senza alcun minimo di passeggeri, ogni giorno dell’anno.

 

 

Sono ormai passati 20 anni e la nostra scelta si è rivelata giusta: oggi operiamo circa 40 escursioni regolari, non solo su gomma ma anche via mare, la nostra offerta è molto variegata ed abbraccia diverse tematiche, l’arte, la natura, lo shopping, l’enogastronomia, l’archeologia, il paesaggio.

Nel 2019 abbiamo accolto sui ns mezzi oltre 50.000 passeggeri.

 

Le escursioni sono diventate una parte importante del nostro gruppo ma siamo nati come vettore e la vocazione e la passione negli anni ha fatto si che la nostra flotta conta oggi oltre 50 mezzi (auto, minivan, minibus, bus GT) ma anche motoscafi di lusso ed un traghetto. L’integrazione a monte si è completata con l’apertura di 2 ristoranti, uno nel cuore del centro storico di Napoli (Taranteatro) e l’altro nella periferia ben collegata alle vie primarie di comunicazione (Showbiz). 

Serviamo con la nostra flotta sia clientela leisure che business, turistica ed eventi.

 

Linea SHUTTLE

La nostra linea SHUTTLE si compone di una serie di 8 escursioni “no frills”, si tratta di un servizio di trasporto andata e ritorno dal centro di Napoli (raccolta capillare nella maggior parte degli hotel della città) per le maggiori località turistiche. A bordo dei ns bus c’è sempre un assistente. I tour sono operativi tutti i giorni dell’anno senza alcun minimo di passeggeri. La flotta che viene utilizzata per tali tour è molto riconoscibile dato che si compone di un bus con le fattezze di un tram, con colorazione gialla. Colorazione che si ripete anche sugli altri minivan e minibus che si occupano di questa linea.

 

Le destinazioni servite sono:

  • POMPEI
  • ERCOLANO
  • VESUVIO
  • SORRENTO
  • COSTIERA AMALFITANA

 

 

Linea CITYVISION

La nostra linea CITYVISION si compone di una serie di 18 escursioni regolari, operative tutti i giorni dell’anno senza minimo di partecipanti che includono trasporto, assistente, guida autorizzata ed in alcuni casi anche il pasto. Le zone servite sono come per la linea SHUTTLE quelle delle maggiori destinazioni ed in aggiunta c’è l’isola di Capri e Napoli stessa in varie sfaccettature (visita diurna, tour notturno, passeggiata gastronomica, lezione di pizza).

 

 

Linea VIP

La Linea VIP, composta da 9 escursioni, è nata per accontentare i viaggiatori più esigenti che vogliono viaggiare nel comfort di lussuosi minivan anziché bus gran turismo ed avere il “tutto incluso”, quindi anche i biglietti di ingresso ai siti, i pasti, le degustazioni oltre che al trasporto e alla guida. La linea si compone di 9 escursioni.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore