Escursioni Accessibile

Viaggiare in modo diverso ‘Cosy e Comfortable’

Le escursioni ed i viaggi proposti su ‘Cosy fair’ sono organizzati non come semplici ‘trasferimenti’ di gruppi da un luogo all’altro, ma con l’obiettivo di soddisfare ogni interesse e curiosità dei partecipanti circa la destinazione e le sue attrazioni.

I tour leader, gli accompagnatori e le guide saranno sempre presenti , dalla partenza al ritorno, ed attenti ai bisogni di ognuno per rendere ogni escursione una vera esperienza. Le escursioni di 4 h possono essere combinate ad altri itinerari di 4h, correlati per interessi o localizzazione, proposti in fondo ad ogni tour in modo da completare un’ intera giornata o per  giornate successive.

Le escursioni di 8h possono essere combinate per realizzare un nuovo viaggio ‘su misura’ anche se non ancora presente sul portale.

Se quindi desideri combinare più itinerari/escursioni da 4 a 8h , mettili  nel carrello ed acquistali per le date e ore preferiti oppure, se desideri che ti aiutiamo ad organizzarli i maniera sinergica e comoda,  vai alla pagina "crea il tuo viaggio" e compila il questionario A. 

https://cosyfair.com/crea-il-tuo-viaggio/

 

 

 

 

 

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore