NAVIGLIO SPRINT RACE

19 Giugno 2021

 

Navigliosport è una Società Sportiva Dilettantistica attiva sul territorio di Trezzano S / N e sui comuni limitrofi da più di 10 anni e che si occupa principalmente di PADDLE SPORT ossia sport da pagaia - primo fra tutti la canoa kayak. @Come tesserati della Federazione Italiana Canoa Kayak proponiamo un bambino e ragazzi fino ai 18 anni un percorso sportivo basato sulla multidisciplinarità e multilateralità. Questo metodo ci permette di far vivere ai nostri ragazzi esperienze sempre diverse e sempre stimolanti che accrescono il loro bagaglio sportivo / motorio scongiurando un abbandono precoce dello sport. 

Da questa filosofia nasce NAVIGLIO SPRINT RACE: una giornata dedicata allo sport di alto livello - saranno infatti coinvolte più Federazioni Sportive Nazionale - dove però anche il pubblico potrà partecipare e vivere un’esperienza sul Naviglio Grande! 
NAVIGLIO SPRINT RACE, proposta per il 19 Giugno 2021, sarà un evento unico nel suo genere in quanto si svolgeranno in contemporanea gare di discipline appartenenti a FSN diverse: 

- per la Federazione Italiana Rafting il Campionato Italiano ParaRafting (2^ prova packraft (R1) e ilTrofeo Parigi 2024 slalom e discesa classica 

- per la Federazione Italiana Canoa Kayak il Campionato Regionale giovanile di Discesa Sprint e Campionato regionale di Extreme Kayak giovanile, nuova disciplina olimpica 

- per la Federazione Italiana Dragon Boat il Campionato Italiano Sprint. 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore