Matera, Welcome!

Il Comune di Matera ha lanciato il portale Matera Welcome per promuovere il territorio e i suoi servizi e informare il turista in arrivo nella città dei Sassi.

Matera Welcome accoglie il turista e si pone al servizio degli operatori locali e internazionali, offrendo soluzioni, contatti e informazioni su eventi della città. Il portale turistico www.materawelcome.it è concepito per la promozione della destinazione Matera, città e provincia, attraverso i servizi di informazione (su eventi, percorsi turistici tematici, shopping e tempo libero, enogastronomia, etc.), accoglienza e info su dove alloggiare, dove dormire e come arrivare a Matera.

Grazie al portale il turista può anche esplorare i luoghi della cultura da visitare, reperire informazioni sui parcheggi, sulle aree di sosta, trovare una guida turistica, reperire informazioni circa i servizi di trasporto (bus, NCC, taxi, etc.) da e per la città dei Sassi.

Grazie ad una web App, Matera Welcome è anche su smartphone e consente al visitatore di personalizzare la sua esperienza di visita e organizzare la scoperta dei luoghi al meglio. 

L'indirizzo per scaricare la web app direttamente da smartphone è: app.materawelcome.it.

Benvenuti a Matera!

 

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore