Gioca, scopri e viaggia con Escape Tour!

Un'autentica e sostenibile riscoperta culturale e storica del nostro paese grazie al gioco e alla condivisione di tempo di qualità

Escape Tour è gioco, scoperta e viaggio: una sfida per risolvere gli enigmi utilizzando la creatività e un pizzico di astuzia, che ti permette di immergerti nella storia, nella cultura e negli aneddoti di un territorio, svelando i misteri che lo caratterizzano e trasportandoti in un viaggio alla scoperta delle bellezze del mondo che ti circonda.

Come funziona?

OSSERVA gli indizi

ORIENTATI sulla mappa

SEGUI le tracce

SCOPRI i misteri di Lecco

VINCI il premio

Escape Tour – Fuga dalla Città non è un semplice gioco, bensì una vera e propria esperienza da vivere in centro città, alla scoperta dei luoghi meno conosciuti e più rappresentativi di Lecco.

Il percorso si snoda tra le vie della città ed è guidato da un personaggio fittizio  di nome Alex: un ragazzo che proviene da Fotocopia, un mondo in bianco e nero, che si ritrova catapultato a Lecco, città dai mille colori, non appena indossa i suoi occhiali nuovi. Un imprevisto che intrappola Alex a Lecco fino a che qualcuno non lo aiuterà a scappare, accompagnandolo nel tour alla scoperta della città e risolvendo i quiz e gli enigmi inerenti ad ogni luogo.

 Ulteriori info sono anche sul nostro sito www.escapetour.info

Seguici nelle dirette per scoprire di più

11 maggio alle ore 10:00: https://us02web.zoom.us/j/88100802151

14 maggio alle ore 10:00: https://us02web.zoom.us/j/81312284691

#ComunediLecco #Lecco #LagodiComo #LakeComo #inLombardia

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore