Storia

Vogliamo portare “il sole in tasca” ai nostri collaboratori e ai nostri clienti.

Buongiorno Hotels nasce dal sogno del suo fondatore Simone Furlan di dare vita ad una catena alberghiera, giovane e dinamica, che adottasse come tratto distintivo il calore e la familiarità tipici dell’ospitalità italiana.

Dopo una lunga esperienza maturata come trainer e consulente aziendale, anche nel mondo alberghiero, si rese conto di come il modello di business dell’ospitalità italiana stesse velocemente mutando, passando dalle gestioni tipicamente famigliari, alle catene organizzate.

Prese atto che il settore stava assumendo connotati sempre più internazionali, premiando i cluster ed i gruppi strutturati, a dispetto dei singoli operatori.

Convinto che le catene alberghiere straniere avrebbero giocato un ruolo di primo piano nel futuro prossimo, intravvide l’opportunità offerta dal mercato, ma anche la necessità, di dare vita ad un progetto turistico tutto italiano.

Furlan sostiene che un’azienda è l’insieme delle persone che la compongono, per questo ama gestirla mettendo in campo una leadership del cambiamento che significa sfidare lo status quo, ispirando i propri collaboratori ad essere creativi e aperti all’innovazione, incentivando il miglioramento.

È determinato a guidare il gruppo Buongiorno Hotels verso obiettivi di crescita molto ambiziosi nei prossimi anni, affiancato da una squadra di persone preparate, capaci e ambiziose.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore