Wedding in Silvi

Location per il tuo evento a Silvi

VILLA ROSSI

Villa Rossi, location per matrimoni di Silvi Marina, organizza banchetti nuziali ed eventi di ogni tipologia garantendo la massima professionalità e qualità. Ogni piccolo dettaglio è curato dopo un'attenta ricerca e selezione in modo che il risultato sia impeccabile.

La lunga esperienza maturata dalla famiglia Rossi nel settore della piccola e della grande ristorazione e la preziosa collaborazione del suo Staff consentono la perfetta riuscita di qualsiasi evento, dai banchetti nuziali, alla cena di gala, dai catering per ricevimenti alle grandi cerimonie.

Gli ampi spazi interni ed esterni di Villa Rossi, relais a pochi minuti dal litorale adriatico d'Abruzzo, offrono soluzioni alternative per la realizzazione del banchetto nuziale o di eventi vari. Le sale antiche all'interno della dimora si prestano per eventi più piccoli o per colazioni di lavoro, mentre la grande sala verandata è il luogo ideale per grandi feste e cerimonie nuziali.

La sua architettura armoniosa, la luminosità dovuta alle grandi vetrate che la circondano e la visuale panoramica sul mare e sulle verdi colline la rendono ideale per qualsiasi occasione.

Villa Rossi si avvale, inoltre, della collaborazione di importanti professionisti del settore wedding Abruzzo, garantendo servizi di alta qualità con particolari convenzioni per baby-sitting, addobbi floreali, musica dal vivo, servizi fotografici, vetture di lusso con e senza conducente, wedding planner.

 

PARCO ARCHEA

La location per matrimoni, Parco Archea, ti offre la possibilità di avvalerti degli spazi più adatti alle esigenze del tuo ricevimento di nozze o del tuo matrimonio in Abruzzo.

Il Parco secolare di 5.000 mq. ricco di conifere e vegetazione rara, con i suoi viali che l’attraversano interamente e l’elegante piscina centrale, è la romantica e suggestiva cornice che circonda la Sala Archea.

Il nostro Staff qualificato è pronto a fornire un servizio contraddistinto da esperienza, gentilezza e cortesia, in una location esclusiva, per far sì che il tuo sogno si realizzi e il tuo matrimonio risulti dinamico e divertente.

Il Parco Arche è anche Casa comunale.

Celebriamo matrimoni e unioni civili!

Grazie alle più belle, particolari e interessanti proposte è pronto a regalarvi il matrimonio più sorprendente e originale che si possa immaginare!

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore