l'American Airlines volerà da Miami ad Anguilla a partire dall'11 dicembre 2021

L'On. Ministro del Turismo di Anguilla, Haydn Hughes ha accolto con piacere l'annuncio di Juan Carlos Liscano, vicepresidente di MIA Hub Operations di American Airlines, di un nuovo servizio aereo tra l'aeroporto internazionale di Miami (MIA) e l'aeroporto internazionale Clayton J. Lloyd di Anguilla (AXA), a partire dall'11 dicembre 2021.


"Siamo lieti che American Airlines abbia deciso di inserire una linea bisettimanale per Anguilla questo inverno", ha dichiarato il ministro Hughes. “L'introduzione del volo diretto ad Anguilla dagli Stati Uniti è un obiettivo a cui abbiamo lavorato a lungo e siamo entusiasti che i nostri sforzi abbiano ora dato i suoi frutti. Questo è un enorme segno di fiducia nella nostra destinazione, poiché American Airlines ha le attrezzature e la rete che ci consentiranno di aumentare significativamente gli arrivi sull’isola e sviluppare ulteriormente il nostro prodotto turistico", ha continuato il ministro Hughes.


I voli diretti opereranno tutto l'anno, due volte a settimana, il mercoledì e il sabato. I voli partiranno da MIA alle 10:50 e arriveranno ad AXA alle 14:49. Il volo di ritorno partirà da AXA alle 15:40, con arrivo a MIA alle 17:53. I voli saranno disponibili per la vendita a partire dal 26 luglio 2021.


"L'introduzione di questi voli di linea costituisce una svolta per la nostra industria del turismo", ha dichiarato entusiasta il presidente di ATB, Kenroy Herbert. “L'accesso ad Anguilla è un fattore critico e il gateway di Miami offre un'eccellente connettività dalla costa occidentale, quindi apre nuovi mercati redditizi per Anguilla. Questo nuovo servizio creerà una serie di opportunità di turismo d'affari e di piacere per la nostra isola", ha concluso.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore