Sky High Aviation riprende la tratta Anguilla - R. Dominicana

L'Anguilla Tourist Board è lieto di annunciare che Sky High Aviation Services ha ripristinato il suo servizio settimanale di linea tra la Repubblica Dominicana e Anguilla a partire dal 1 luglio 2021 operando ogni giovedì tra Las Américas Intenational Airport (SDQ) di Santo Domingo e il Clayton J. Lloyd International Airport (AXA) di Anguilla. I voli per Anguilla possono essere prenotati direttamente sul sito di Sky High Aviation.


"Il nostro obiettivo è agevolare l'accesso ad Anguilla attraverso i partner aerei della regione, quindi siamo molto lieti che Sky High Aviation stia nuovamente operando il servizio di jet Embraer 145LR tra Anguilla e Santo Domingo", ha affermato l'on. Ministro del Turismo per Anguilla, Mr Haydn Hughes. "Mentre i piani per l'espansione del nostro aeroporto avanzano e siamo in grado di ospitare aeromobili più grandi, lavoreremo con i nostri partner per attirare voli da ulteriori gateway all'interno della regione e oltre".

Il servizio di linea settimanale opererà come segue:

Santo Domingo (SDQ) – Anguilla (AXA) Anguilla (AXA) – Santo Domingo (SDQ)
PartenzaArrivo PartenzaArrivo
14:00 15:00  15:5016:50 


"Siamo lieti di riprendere la tratta Santo Domingo-Anguilla", ha dichiarato Victor Nina, Direttore commerciale della Sky High Aviation. “C'è una forte richiesta per questo servizio, in quanto è una delle nostre rotte più popolari tra i nostri clienti per i quali rappresenta un’opportunità di lavoro e di svago”.
"Il servizio di linea settimanale di Sky High Aviation da Santo Domingo ad Anguilla apre significative opportunità per attirare nuovi visitatori sulla nostra isola", ha dichiarato Stacey Liburd, Direttore del turismo per Anguilla. “La Repubblica Dominicana è una delle destinazioni turistiche di maggior successo della regione e ora rivolgeremo le nostre attività di marketing verso questa grande fetta di potenziali turisti che provengono da destinazioni gemelle, creando un prodotto attraente e innovativo da offrire ai nostri consulenti di viaggio e partner del settore per i loro clienti.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore