Si arriva sabato pomeriggio all'hotel 3 stelle e si può trascorrere il resto della giornata nell'allegra cittadina di Cecina Mare. Potete visitare il porto turistico per fare una passeggiata lungo il fiume fino ad arrivare nel centro di Cecina per un po' di shopping e la sera cenare insieme in hotel.
Domenica mattina dopo colazione si parte a piedi con la famiglia per Marina di Bibbona per una lenta e facilissima escursione di 8 km attraverso la pianura, all'ombra della pineta secolare tra Marina di Bibbona e Marina di Cecina. Si possono cercare angoli di spiaggia isolati e “cabine” in legno lavato sulla spiaggia dalle mareggiate, si può visitare l'arboreto del Corpo Forestale, contenente piante e arbusti tipici della macchia mediterranea, si possono raggiungere tratti di spiaggia che sono poco frequentati in questo periodo dell'anno e trascorrono l'intera giornata sulla costa.
Arrivati alla torre di avvistamento di Bibbona, diamo uno sguardo al mare lungo il percorso del santuario dei cetacei Non essendoci strutture o bar nel parco, è bene portare con sé un pranzo al sacco.
Poiché la superficie dei sentieri è abbastanza dura, puoi farlo anche con le tue bici.
Il prezzo del pacchetto è:
-Cena il sabato e colazione la domenica in hotel 3 stelle: -2 adulti in camera doppia per 1 notte-2 giorni mezza pensione € 120.
L'acqua è inclusa ai pasti.
Le altre bevande sono a pagamento.
E' possibile ordinare un pranzo al sacco per la domenica a € 12 a persona
È possibile prenotare e-bike a pagamento