Tenerife suscita emozioni

Tenerife è un'isola vulcanica dell'Atlantico in cui l'inverno si potrebbe definire primavera grazie ai deliziosi 23 gradi centigradi di temperatura media annuale. Un luogo in cui la gente è sinceramente gentile e un piccolo paradiso con una tale varietà di paesaggi da farti credere di essere in mille posti del mondo contemporaneamente... e perfino sulla luna, perché nel Parco nazionale del Teide (un immenso spazio vulcanico, letteralmente, da film) avrai la sensazione di trovarti su un altro pianeta.

Tenerife è una destinazione per le vacanze con centinaia di attrazioni che seducono e attirano a visitatori da tutta Europa alla ricerca di spiagge per rilassarsi, abbronzarsi e praticare attività acquatiche o godersi una natura nella quale contemplare da paesaggi desertici a montagne di un verde profondo, magico e penetrante. E tutto questo a pochi minuti di distanza. Un'isola che offre talmente tante possibilità per il divertimento che chi ci conosce ritorna ogni anno per rivivere esperienze incredibili che li rendono felici.

Qui troverai moderni alloggi, attività e opzioni infinite tra cui scegliere, una gastronomia affascinante, tradizioni, cultura, sicurezza e vicinanza. Di cosa altro hai bisogno? Devi solo prepararti per il meglio.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred