Shanti Maurice Resort & Spa

Un lussuoso boutique lifestyle beach resort

In mezzo alla natura incontaminata del sud ancora incontaminato di Mauritius, il boutique lifestyle resort di lusso "Shanti Maurice Resort & Spa" si trova in assoluto isolamento. Un paradiso per chi cerca il relax, i vacanzieri attivi, i golfisti, le famiglie, le coppie e i viaggi di nozze. Le 44 suite spaziose e le 17 ville con piscina, tutte con vista mozzafiato sul mare, si estendono su 15 ettari di giardini tropicali. Il resort ha una delle più grandi SPA di tutto l'Oceano Indiano su una superficie di circa 7000 mq con 25 sale di trattamento e offre una varietà di trattamenti diversi oltre alla classica cura Ayurveda. Un team professionale di medici, terapisti, osteopati e personal trainer si occupa dei bisogni e dei desideri individuali di ogni ospite. Nel ritiro yoga di 365 giorni, le lezioni gratuite di yoga e meditazione sono offerte fino a tre volte al giorno, così come una varietà di altre attività sportive come Pilates, Zumba o aqua fitness. Gli ospiti hanno anche il loro denaro in termini di delizie culinarie, con una varietà di esperienze culinarie private in aggiunta ai 6 ristoranti e 2 bar. Nel popolare ristorante "Rum Shed Bar & Grill" si può gustare la più grande selezione di rum di Mauritius insieme a una varietà di piatti, l'autentica cucina creola è servita in mezzo al giardino di erbe meravigliosamente coltivato a "La Kaze Mama".  Non perdetevi la "Private Fish Shack Experience" o la STARS "Feet in the sand", dove potrete gustare pesce e frutti di mare appena grigliati direttamente sul mare con i piedi nella sabbia. Oltre ai vari buffet e ai piatti à la carte della cucina Aquacasia nel ristorante principale "STARS" e "STARS Fine Dining", non dovreste perdervi il sushi preparato al momento in una classe a parte nel "Asian Sushi Lounge".
Anche i più piccoli avranno i loro soldi da Shanti Maurice. L'assistenza ai bambini è offerta dall'età di 4 mesi tutti i giorni dalle 10 alle 14. Oltre a una piscina separata, un parco giochi, una sala giochi, una camera da letto e una sala relax, c'è un tavolo supplementare per bambini nel ristorante. Un vasto programma di attività per tutte le età completa l'offerta. I green fee illimitati e gratuiti sono offerti all'Avalon Golf Course. Sono anche disponibili gratuitamente un campo di tiro con l'arco, un putting green, 2 campi da tennis illuminati, un percorso di jogging notturno, una palestra completamente attrezzata con le ultime attrezzature Technogym e il noleggio di mountain bike.
Dopo una giornata più o meno attiva, si può godere il tramonto unico nel Red Ginger Bar & Lounge o nel Cinema all'aperto.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred