Taormina Film Fest 2021

Il Taormina Film Fest ritorna al Teatro Antico dal 27 Giugno al 3 Luglio 2021 con la nuova Direzione Artistica di Francesco Alò, Alessandra De Luca e Federico Pontiggia.

Manifesto TFF TAORMINA FILM FESTIVAL 2021

Il manifesto ufficiale è un omaggio al film Da qui all’eternità (From Here to Eternity) di Fred Zinnemann, una rivisitazione stilizzata in chiave moderna, con una scelta cromatica più calda e luminosa, di una delle sequenze più intense e sensuali nella storia del cinema reinterpretando l’iconica scena del bacio sulla spiaggia fra Deborah Kerr e Burt Lancaster. 

Il Festival vivrà in contemporanea nel Teatro Antico e in un circuito di sale siciliane, dove verranno proiettati in diretta alcuni film e le serate di gala, incluse le cerimonie di apertura e di chiusura.

Il Festival 2021 si si svolgerà al Teatro Antico con i suoi 4.500 posti, uno dei cinema all’aperto più grandi e certamente più affascinanti del mondo, tempio delle arti e ideale luogo di incontro fra cinema e glamour, cultura e spettacolo.

Prodotto e organizzato da Videobank Spa con il patrocinio dell’Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia, della Sicilia Film Commission , del Comune di Taormina e del MiBACT.

Non perderti tutti gli eventi Sicilia 2021
 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred