REGGIA.IT

Benvenuti in campania

Reggia.it e Caserta Incoming sono  marchi di Reggia Travel srl (fondata nel 1989)
Lo spunto che ha dato il via a questa iniziativa è che il patrimonio artistico, culturale ed ambientale del territorio della Provincia di Caserta debba essere valutato come strumento di sviluppo socio-economico di questi luoghi.
Con il progetto Caserta Incoming si intende promuovere e favorire lo sviluppo di un turismo di qualità, compatibile, consapevole e facilmente accessibile, con capacità di attrarre nuovi visitatori, offrendo servizi di qualità tali da sviluppare la domanda di turismo d’arte, rurale, enogastronomico, lungo tutto il corso dell’anno.

Con questa operazione siamo diventati una vera e propria “Destination Management Company”.
Reggia.it & Caserta Incoming nasce come Destination Company, ovvero azienda completamente votata al proprio territorio. Con riferimento alle vocazioni territoriali, l’obiettivo è quello di creare nuove competenze professionali, in grado di gestire i processi di cambiamento e di evitare l’emarginazione di aree e soggetti non adeguatamente dotati di competenze relative alle innovazioni in atto.
Reggia.it & Caserta Incoming si pone come strumento operativo di marketing turistico territoriale, valorizzando il concetto di rete territoriale tra i diversi soggetti e interlocutori coinvolti, attraverso un collegamento stabile tra gli attori pubblici e privati che interagiscono sul territorio, in particolar modo con tutti coloro che partecipano ai vari “Turismi”.
Si intende portare il mercato nazionale ed internazionale, che abitualmente privilegia le grandi città d’arte, ad interessarsi delle località artistiche minori.
Lo staff di Reggia.it & Caserta Incoming è composto da professionisti  provenienti dal mondo del turismo organizzato e dal marketing.

Benvenuti nella Provincia di Caserta.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred