Portali dell'Ospite e di Marketing

come vendere i servizi ancillari

I Portali di Marketing sono di fatto portali tematici finalizzati alla vendita dei servizi ancillari in momenti differenti della customer journey.

L’esperienza comincia con la fase di Pre Stay. Attraverso un sistema di automation tra Qualitando e il gestionale, il futuro ospite viene invitato sul portale, dove troverà la possibilità di fare cose interessanti come valutare un upgrade di camera, prenotare del posto auto in garage, la prenotazione della cena all’arrivo e tanto altro.

Il Portale dell'Ospite serve per informare e promuovere l’acquisto di servizi ancillari al soggiorno, mentre l’ospite è già in hotel. Un cliente Qualitando ha così la possibilità di presentare i propri servizi ordinatamente e sempre con stile.

Se sai già che il tuo ospite fa parte del target wellness, oppure viaggia per lavoro ma ha del tempo libero da dedicare a sé stesso, puoi fare in modo che lui acceda al Portale dedicato ai servizi SPA.

Oppure, se hai un Ristorante Gourmet o una clientela attenta al “gusto”, puoi creare un Portale specifico per il tuo Ristorante per presentare il menù completo e agevolare la prenotazione dei piatti.

E con le attività Post-Stay, chi ha soggiornato in passato viene invitato ad acquistare prodotti, scaricare un incentivo al ritorno con un buono speciale, comprare un voucher regalo.

I diversi portali daranno luogo a una vera e propria web app. In sostanza, con Qualitando ogni hotel avrà la propria app personalizzata.

www.qualitando.com

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