#ILoveItaly - Raccontiamo Italia - Tour & Experience

Martulli Viaggi - Matera

L’Agenzia Martulli Viaggi nasce nel dicembre 2010 con lo scopo di assicurare al proprio cliente un’esperienza unica, alla scoperta di itinerari turistici, tra Puglia e Basilicata, creati su misura per ogni esigenza. Il team altamente professionale e dinamico è costantemente impegnato ad assicurare qualità ed esclusività ai servizi offerti lavorando a questo scopo con i migliori operatori del settore turistico tra ristoranti, strutture ricettive e aziende di servizi turistici. Tutte queste qualità vengono declinate al servizio di ogni persona che a noi si rivolge al fine di assicurare la completa soddisfazione del cliente e creare esperienze di viaggio indimenticabili. Parole chiave del nostro operato sono serietà, trasparenza e responsabilità. 

COSA GARANTIAMO 

• Pieno e continuo supporto del nostro staff multilingua

• Accompagnatori turistici multilingua e accreditati

• Organizzazione di transfer

 • Tour guidati ed escursioni (individuali e gruppi

• Pacchetti speciali (spa, esperienze, food and wine)

 

ESPERTI IN ESPERIENZE 

Noi della Martulli Viaggi ci assicuriamo che ogni viaggio o servizio offerto rimanga speciale e memorabile. La nostra approfondita conoscenza del territorio e la nostra esperienza ci permettono di creare vacanze su misura atte a soddisfare i desideri di ogni singola persona. Fin dal principio i punti focali che ci hanno contraddistinto sono stati: la creazione di un network di distribuzione sul territorio, prodotti di alta qualità, eccellenza operativa e persone la cui passione è sempre stata viaggiare. I nostri servizi di alta qualità sono il risultato di un team appassionato e motivato. 

IL VOSTRO VIAGGIO E’ LA NOSTRA PRIORITA’

 Quando si sceglie una destinazione si va incontro a mille domande: Quali strutture e servizi trovare? Quali siti visitare? Rivolgersi ad un team di esperti è la soluzione. Il nostro primo pensiero è dunque rivolto al vostro benessere, alla vostra serenità e al vostro divertimento. E’ per questo motivo che abbiamo scelto molti prodotti, in modo che possiate scegliere la soluzione che fa per voi. Il nostro lavoro è il vostro tempo libero. Decidete dove andare, al resto ci pensiamo noi! Scoprite i principali pacchetti di viaggio collegandovi al nostro sito, sui diversi portali oppure chiamandoci direttamente. 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred