KIKKI VILLAGE

Il Kikki Village (Modica - RG) è  il primo Resort 4 stelle d'Europa che ha fatto dell'inclusione il suo punto di forza, per consentire a tutti di trascorrere una vacanza libera da barriere mentali e architettoniche. Con dieci anni di attività alle spalle, è ormai un punto di riferimento in tutto il continente nell'ambito del turismo accessibile e dell'ospitalità inclusiva, attenta ai bisogni di tutti: grandi e piccini, anziani e persone disabilità.
Incastonato tra il verde di ulivi e carrubi e il blu del mare cristallino, sorge in una delle località più suggestive della costa sud-orientale della Sicilia: a pochi chilometri dalle splendide spiagge ragusane e da tanti incantevoli borghi siciliani, terre di arte, storia e cultura che si inseriscono in un contesto paesaggistico d’altri tempi.

Al Kikki Village “divertimento” è la parola d’ordine! Il Resort dispone infatti di una piscina con tre livelli di profondità, cadute d’acqua e anfiteatro, campi sportivi e campo di bocce, sala da biliardo e calcio balilla. Tantissime sono poi le attività organizzate dall'animazione: giochi di società, tornei, spettacoli, cabaret, karaoke, lezioni di fitness e acquagym, serate a tema e molto altro! 
Il Kikki Village nasce dall'impegno del Consorzio Siciliano di Riabilitazione (C.S.R.), la più grossa realtà nel settore della riabilitazione in Sicilia, che da oltre 50 anni garantisce le migliori cure assistenziali alle persone con disabilità. È questa esperienza che ha portato a sviluppare una struttura family friendly, realizzata secondo standard europei di totale accessibilità ed attrezzata con un eccellente servizio rigenerativo e sanitario che permette di trascorrere una vacanza sicura, ma anche divertente e rilassante, per avere zero pensieri e 100% Sicilia.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred