L'Acqua Termale Caesius

A Bardolino l'eccellenza del benessere

Tra le rinomate terme del lago di Garda, una degna di nota è anche Bardolino, località tra le più famose della sponda veronese del lago. 

Direttamente dal Monte Baldo, sgorga proprio qui un’acqua oligominerale purissima, leggera e dal sapore gradevole. L’Acqua Termale Caesius è una vera e propria risorsa della natura; contiene le giuste percentuali di ione carbonico, calcio, magnesio, ferro, silicio e potassio, proprietà che la rendono ottima soprattutto per cure idropiniche, idroterapiche e depurative.

Per un effetto su corpo e mente, vari sono i metodi d’impiego di quest’acqua che può essere assunta come bevanda, per inalazione oppure trasformata in creme per bagni, impacchi, fanghi e massaggi. Grazie alla sua composizione, e soprattutto alle sue proprietà depurative, l’Acqua Termale Caesius è particolarmente benefica per la depurazione di reni e fegato e svolge un’azione rivitalizzante, antibatterica ed equilibrante sull’organismo. Se presa per bocca è in grado di detossinare e snellire il corpo, compiendo un’azione diuretica e drenante; se invece usata sotto forma di bagni in acqua termale riattiva la circolazione del sangue, regola la pressione arteriosa e favorisce la diuresi.

Per assaporare tutti i suoi vantaggi potete recarvi presso il Centro Termale Caesius, oasi di relax che nasce per raccogliere tutta la purezza dell’acqua termale e sfruttare al meglio le sue proprietà, per favorire il vostro benessere ed equilibrio. Qui troverete anche tutta una linea di fantastici prodotti a base di Acqua Termale Caesius per portare un po’ di benessere in più comodamente nelle vostre case!

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred