Fermati, respira a pieni polmoni e spalanca gli occhi. La bellezza che ti circonda rigenererà mente e spirito.l regenerate your mind and spirit.

Una sorpresa ad ogni curva. Passerai dai vigneti curati come giardini di Langhe e Monferrato ai noccioleti e pascoli dell’Alta Langa e della Langa Astigiana, fino alle Rocche del Roero e ai boschi della pianura. Un’emozione ad ogni sguardo.

Ma soprattutto troverai ritmo lento e calore umano, tempo scandito dal rumore degli zoccoli di un cavallo durante una passeggiata al tramonto in un vigneto. Oppure l’adrenalina in sella ad un motore a due ruote, estasiato sulla cresta della collina.

E ancora sostare e rimanere immobili, tanto è lo stupore nell’ammirare lo skyline delle vicine montagne dai punti panoramici delle colline Patrimonio UNESCO: La Morra, Grinzane Cavour, Canelli, Vinchio o la torre medievale di Neive. Ed è solo l’inizio.

Sai cosa si prova a bordo di un cesto di vimini, tra le nuvole? Il silenzio è avvolgente, senti solo il sibilare dell’aria, la brezza, gli uccelli e la natura. Poi, all’improvviso, sbucano le colline di Langhe Monferrato Roero in tutta la loro bellezza. Il volo in mongolfiera è indescrivibile, bisogna provarlo.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred