πŸ“Di #innovazione, di #targeting, della rilevanza degli strumenti digitali, di #dati a disposizion...

πŸ“Di #innovazione, di #targeting, della rilevanza degli strumenti digitali, di #dati a disposizione delle #DMO e molto altro si Γ¨ parlato oggi allo π’π¦πšπ«π­ πƒπžπ¬π­π’π§πšπ­π’π¨π§ πƒπšπ² a Firenze, il workshop dedicato al tema delle #smartdestination che ha visto il nostro Direttore protagonista in diversi momenti della giornata! ➑️Durante il panel dal titolo "I dati per strategie di targeting e di sviluppo sostenibile" e durante i tavoli di lavoro che si sono svolti nel pomeriggio, ci si Γ¨ confrontati su importanti #novitΓ  che porteremo a breve nelle nostre #Destinazioni, legate al tema della spesa media e della promo-commercializzazione #smart. #staytuned #SmartDestinationDay #spesamedia #promocommercializzazione #StrumentiDigitali #strategie Francesco Traverso HBenchmark Edoardo Colombo Mastercard Osservatori Digital Innovation

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred