Chi siamo

Camminare, Esplorare e Scoprire .......... Genova, l'Acquario e il Museo del Mare, i Parchi di Portofino, Antola e il GeoParco del Beigua, il Parco Nazionale delle Cinque Terre e l'entroterra di Genova.

E perché non girovagare per tutta la Liguria? Noi possiamo guidarvi con professionalità.

La Liguria è una terra di villaggi di pescatori, spiagge e coste rocciose, ma è anche una regione con scogliere a picco sul mare, montagne, boschi incontaminati, panorami superbi e una biodiversità ambientale tra le più pregiate d'Europa. Questo patrimonio naturale è protetto da un sistema di Parchi: 1 Parco Nazionale, 6 Parchi Regionali, 3 Aree Marine Protette, Riserve Naturali, Orti Botanici.

Le Aree Protette liguri non sono solo scrigni naturali, ma anche meravigliose palestre all'aperto dove è possibile praticare molti sport, per vivere appieno la splendida natura di questo angolo d'Italia, nel massimo rispetto.

Trekking, equitazione, mountain bike, snorkeling e diving, kayak, surf, arrampicata, orienteering, nordic walking, ciaspole, canoa, alpinismo ...... perché venire in Liguria solo per le spiagge?

 

Dafne Viaggi Tour Operator

vico del Fico 82R-84R

GENOVA

Italia

telefono: (+39)3480182556 - (+39)3480182557

e-mail: tours@dafnet.it

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred