Il Belmond Cap Juluca per una vacanza ad Anguilla

Siamo lieti di annunciarvi che dal 1°luglio 2021 Anguilla sarà aperta a tutti i turisti vaccinati e Il Belmond Cap Juluca è pronto ad accogliere i clienti, desiderosi di staccare la spina e godersi una vacanza rilassante in questo paradiso terrestre.

Fransisco Sà Teixeira, Area Director of sales & marketing del Cap Juluca, afferma con soddisfazione: “Penso che abbiamo una grande opportunità per far conoscere sia la destinazione che il resort. Il fatto che dopo quasi 2 anni di Covid-19 l’isola abbia avuto pochi casi e nessun decesso è semplicemente incredibile! E poi prosegue “Dal punto di vista alberghiero il Belmond Cap Juluca è l’hotel numero uno ad Anguilla. Durante il Covid abbiamo mantenuto questa posizione ed ora più che mai il nostro hotel sta andando meglio di altri proprio perché Il nostro servizio e i nostri protocolli sono leggendari e non secondi a nessuno, come molti sanno.. se poi ci si volesse invece puntare l’attenzione sul resort….. l’immagine qui sotto esprime appieno le mie parole. L’hotel è la sintesi tra spazio e privacy. Tutte le ville e le camere sono vista mare e a pochi metri dalla sabbia, tutti hanno il proprio ingresso, quindi gli ospiti non hanno bisogno di condividere gli ascensori o niente del genere e tutti i nostri ristoranti e bar sono all’aperto!”

Il Belmond Cap Juluca, che è sempre stato un’icona di Anguilla, anche in questo momento complicato, si afferma ancora una volta uno dei resort più ambiti per programmare le prossime vacanze ad Anguilla.

Per maggiori informazioni: https://www.belmond.com/hotels/north-america/caribbean/anguilla/belmond-cap-juluca/

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred