Tranquility Beach nella bolla di Meads Bay di Anguilla Niente stress E tanto sole

Situato direttamente sulla spiaggia, il Tranquility Beach è un posto sicuro dove trascorrere una piacevole vacanza nella bolla di Meads Bay. Si trova davanti a una tranquilla distesa di sabbia e un mare turchese. Il personale di servizio accoglie gli ospiti e personalizza il loro soggiorno dall'inizio alla fine; dal pre-rifornimento del frigorifero alla sistemazione delle sedie a sdraio ogni mattina, farà in modo che l’ospite del Tranquility Beach si senta ancora meglio che a casa sua. 

Nella Bolla di Meads Bay si può nuotare, fare snorkeling, noleggiare un paddleboard, andare in kayak o semplicemente rilassarsi in spiaggia sorseggiando un rum puch. I migliori ristoranti sono solo una passeggiata o una breve corsa in taxi e forniscono anche servizio a domicilio.

Dopo due settimane e un secondo test PCR negativo, il turista è libero di girare sull’isola e andare alla scoperta delle sue 33 spiagge straordinarie al di fuori della bolla: esplorare spensierato Anguilla in bicicletta o a cavallo, oppure noleggiare un moke, fare acquisti in una galleria d'arte locale, godersi un massaggio sulla terrazza seguito da un pasto appena pescato scelto tra oltre 100 ristoranti su misura o preparati dallo chef privato oppure andare ad ascoltare musica dal vivo nei locali dell’isola.

Un motivo in più per scegliere l’elegante Tranquility Beach sono le offerte speciali per chi decide di fare una “lunga” vacanza ad Anguilla.

 

A proposito di Anguilla

Nascosta nel nord dei Caraibi, Anguilla è una bellezza timida dal sorriso caloroso. Una striscia sottile di corallo e calcare circondata dal verde, l'isola ha 33 spiagge, considerate da viaggiatori esperti e top travel, per essere le più belle del mondo. Una fantastica scena culinaria, un'ampia varietà di resort a prezzi variabili, una miriade di attrazioni e un entusiasmante calendario di festival fanno di Anguilla un destinazione seducente e affascinante.

Anguilla si trova appena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere e un fascino affascinante. Eppure può essere comodamente raggiungibile da due accessi principali: Puerto Rico e St. Martin, e in aereo privato.

Romanticismo? Eleganza a piedi nudi? Fascino senza pretese? Beatitudine senza limii? Anguilla va oltre ciò che potete immaginare

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred