Anguilla, vacanza da sogno nella magica “Bolla di Meads Bay”

I turisti che arrivano ad Anguilla hanno la fortuna di trascorrere una magnifica vacanza, apprezzando le bellezze dell’isola, anche nei 10/14 giorni di quarantena grazie alla “bolla”. Infatti è stata creata la “Meads Bay Bubble” che consente agli ospiti che soggiornano presso le proprietà che si trovano sulla spiaggia di Meads Bay (Bella Blu, Carimar Beach Club, Frangipani Beach Resort, Kishti Villas, Meads Bay Beach Villas, Nathan's Cove, The Beach House, Tranquility Beach Anguilla Resort e Turtle's Nest Beach Resort) di nuotare, fare kayak, camminare e correre tra il Frangipani Beach Resort e il Carimar Beach Club. Gli ospiti possono anche prenotare alla reception del resort colazioni, cocktail, pranzi, cene presso i ristoranti inseriti nella bolla come lo Straw Hat, il Blanchards e il Blanchards Beach Shack. Il personale dei resort e delle ville è a disposizione per accompagnare i clienti da e verso i ristoranti nella bolla di Meads Bay o organizzarne il trasporto.

"Essere nella Meads Bay Bubble è stato un gioco da ragazzi", ha detto il turista Mark Harris di Toronto. “Vengo ad Anguilla dal 1993 e amo la gente di Anguilla come se fosse di famiglia, quindi ho seguito tutte le linee guida prescritte prendendo accordi con il mio resort. Ne è valsa veramente la pena. Ho apprezzato la possibilità di godermi la spiaggia e, se desideravo un ottimo pranzo, bastava farmi una passeggiata. Per tutto il resto che volevo vedere o fare è bastata una breve corsa in taxi. Ho trascorso una vacanza meravigliosa”

Sono anche numerose le attività che sono a disposizione degli ospiti di Meads Bay Bubble: possono godersi tranquillamente i passatempi preferiti come il golf, andare in barca, fare snorkeling, fare escursioni, pescare e cenare in altri ristoranti al di fuori di Meads Bay, che si trovano intorno all’isola o di fronte ad Anguilla. Le prenotazioni e il trasporto sono organizzati dai rispettivi resort. 

Dopo un secondo test PCR negativo, alla fine dei 10/14 giorni, gli ospiti sono autorizzati a noleggiare un'auto e possono muoversi sull'isola senza alcuna limitazione, mantenendo Meads Bay come punto di partenza per esplorare Anguilla.

Situata nel West End dell'isola, Meads Bay è una spiaggia speciale; l'ampia striscia di sabbia bianca bagnata da acque turchesi ospita molti dei ristoranti e resort più famosi e premiati di Anguilla come Malliouhana e Four Seasons. Con l'ampio accesso alla spiaggia offerto da Meads Bay Bubble, i turisti possono ottimizzare il loro tempo sull'isola, mentre i nomadi digitali e altri ospiti a lungo termine possono godersi una delle spiagge più belle del mondo in ogni fase del loro soggiorno.

I viaggiatori possono visitare i siti web dei vari resort e villa per conoscere i servizi disponibili e le eventuali promozioni in corso.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred