Un tuffo nel passato con Tradition, la barca a vela di Anguilla

Tradition è una barca a vela tradizionale, considerata patrimonio di Anguilla, realizzata a mano nel 1978 sulla spiaggia a Carriacou, Grenada, è stata costruita per il commercio attraverso i Caraibi; ha trasportato merci ed è stata utilizzata per contrabbando di alcol e sigarette da St. Barthelemy fino agli anni '90. 

Una giornata sulla barca a vela Tradition riporta gli amanti del mare indietro nel tempo, facendo rivivere viaggi avventurosi.

Oggi è pronta ad accompagnare i turisti tra le acque di Anguilla per riscoprire e rivivere il passato dell’isola. Sulla Tradition gli ospiti vengono assorbiti dall’atmosfera magica che li porta verso un viaggio fantastico.

Tradition Sailing, vincitore per sei anni consecutivi del Certificato d’Eccellenza Trip Advisor, mette a disposizione dei turisti pacchetti per tutte le tasche e le esigenze, per un minimo di sei persone. Un’intera giornata di vela a Prickly Pear Cay o metà giornata a Little Bay con tante attività in mare aperto; pranzo e open bar compresi nel prezzo. 

L'equipaggio, guidato dal capitano Laurie, professionale e ospitale, coccola gli ospiti per tutto il tempo della regata. I più esigenti possono scegliere una sontuosa avventura in barca a vela che comprenda un delizioso catering con una selezione di antipasti fatti in casa e un open bar con champagne da sorseggiare al tramonto. Coloro che invece preferiscono la semplicità hanno la possibilità di personalizzare, con l’aiuto dello staff di Tradition Sailing, la propria esperienza in barca a vela per una giornata indimenticabile tra le acque di Anguilla. 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred